Città di Legnago
Provincia di Verona

App SportLegnaGO

È attiva l’App “SportLegnaGO”

 
       
   


Grazie a questa innovazione iniziativa dell'assessorato allo sport del comune di Legnago, le associazioni e le società sportive del territorio potranno promuovere le proprie attività e incentivare sempre di più la pratica sportiva dei legnaghesi; all’interno dell’App gli utenti troveranno immagini, video, articoli e molte informazioni su indirizzi, corsi, riferimenti, discipline praticate.
Tutto ciò che riguarda lo sport a Legnago diventa a portata di mano, o per meglio dire, di smartphone o tablet. Una novità che interessa da vicino l’intero mondo sportivo della città: appassionati, società, gruppi, squadre.
SportLegnaGO è un’applicazione che chiunque può scaricare gratuitamente dal proprio cellulare, a seconda del tipo di dispositivo e in sintesi accederà alle seguenti informazioni:
  • sezione “ASSOCIAZIONI”: le informazioni dettagliate su associazioni, società ed organismi sportivi a Legnago, suddivise per sport, con impianti, offerta, info contatti, geolocalizzazione, ecc.
  • Contenuti multimediali e informazioni pubblicati da tutte le società sportive.
  • sezioni “EVENTI e ALTRO / NEWS”: le news sullo sport Legnaghese, aggiornate direttamente dalle società sportive,

Destinatari del servizio:

Tutti i cittadini, perché le funzionalità della APP possono essere utili sia per chi pratica già sport, sia per chi ha intenzione di iniziare, sia per chi può essere interessato per conto di altre persone (genitori, attività commerciali legate allo sport, ecc.).

Come accedere al servizio:

  • inquadra il Qrcode:
 
 
 


oppure accedi sul tuo smartphone o tablet ad APP STORE o GOOGLE PLAY STORE e cerca SportLegnaGO (tutto attaccato), e scarica la APP:
https://play.google.com/store/apps/details?id=zeroapp.sportlegnago
Per interagire nella sezione “ALTRO / RICHIESTA ISCRIZIONE” è necessario registrarsi con nickname e numero di cellulare.

torna all'inizio del contenuto