Città di Legnago
Provincia di Verona

Manifestazione di interesse: nomina organo amministrativo di SIVE

Pubblicata il 26/03/2024

Si comunica che con l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2023 termina il mandato dell’Organo Amministrativo di S.I.VE. srl.

Vengono pertanto aperti i termini per la presentazione delle candidature che saranno trasmesse ai Soci prima dell’Assemblea dei Soci di S.I.VE. srl che procederà alla designazione.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sive@pec.sivevr.it entro il termine del 5 aprile 2024 alle ore 11.00.

Si precisa che:
- l’Organo Amministrativo eletto dall’Assemblea dei soci, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto societario, sarà costituito da un Amministratore Unico o in alternativa da un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, compreso il Presidente;
- la nomina dei componenti del consiglio avverrà sulla base di liste presentate dai soci da parte dell’assemblea di S.I.VE. s.r.l.;
- l’Organo Amministrativo dura in carica tre anni con scadenza in coincidenza con l’approvazione del bilancio del terzo esercizio ed i componenti sono rieleggibili;
- ai sensi dell’art. 31 dello Statuto societario, ai soci è riservata comunque la facoltà di deliberare in qualsiasi tempo e anche senza giusta causa la revoca degli Amministratori.

Si segnala che ai sensi dell’art. 30 dello Statuto societario le nomine avvengono nel rispetto delle norme di legge in materia di società a partecipazione pubblica e di quelle che regolano la garanzia della parità di genere.

La presentazione della candidatura deve essere accompagnata dal curriculum ove siano specificati gli studi compiuti e l’esperienza professionale con particolare riferimento alle funzioni svolte e l’esperienza acquisita in analoghe precedenti funzioni.

I candidati, a pena di inammissibilità, dovranno presentare la dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità previste dal D. Lgs. n. 39/2013 e dell’insussistenza delle cause ostative previste dal D. Lgs. n. 159/2011 nonché la dichiarazione di osservanza delle disposizioni di cui all’art. 5, comma 9, del D.L. n. 95/2012, modificato dal D.L. n. 90/2014 convertito in Legge n. 114/2014 (allegato sub “A”) – ove risulti la sussistenza dei requisiti richiesti per l’incarico, accompagnate da un documento di identità del sottoscrittore.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ALLEGATO SUB A-2.docx 20.52 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto